Perchè una wedding planner per il tuo matrimonio?


Sono Paola, sono una wedding Planner e lavoro principalmente in Bergamo e provincia

ma cosa vuol dire fare la Wedding Planner? che tipo di servizio offro? come posso esserti d’aiuto per l’organizzazione del tuo matrimonio?

 Possiamo ammetterlo con tutta tranquillità; per molti il mio lavoro richiama per lo più stravaganti programmi televisivi ma in realtà è molto più reale e semplice di quanto tu possa pensare.

Ci sono molti cliché sbagliati intorno al mondo del Wedding e ancora di più intorno alla figura del wedding Planner e oggi proverò a raccontarteli e a farti cambiare idea.

 

Per esempio il nostro lavoro possiamo assimilarlo a quello di un architetto o un arredatore:
quando decidete di acquistare la vostra nuova casa potete valutare di affidarvi a un professionista per valorizzarla in tutte le sue potenzialità oppure a un arredatore che vi aiuterà sicuramente ad arricchirla e personalizzarla, rendendola del tutto unica per voi.

 

Come per la casa, per il vostro matrimonio non è necessario affidarsi a qualcuno che fornisa un servizio di organizzazione o pianificazione ma se ciò accadesse noterete fin da subito una grande differenza.
io, wedding planner come l’architetto o l’arredatore sono qui per offrirvi un servizio di aiuto per meglio personalizzare e organizzare la realizzazione del vostro matrimonio.

In che modo?

– Consigliandovi le migliori locations che con la mia esperienza e professione ho selezionato e penso siano giuste per voi.

– Seguendovi per i sopralluoghi per aiutarvi nella scelta e per immaginare fin da subito l’atmosfera che creeremo.

– Vi consiglierò i migliori fornitori sempre partendo dalla vostra storia e dalla vostra immagine del matrimonio.

– Valuteremo tutto sempre guardando la vostra idea di budget iniziale che avremo studiato e fissato fin dal primo giorno.

 

 

Se hai interesse ad approfondire l’argomento in  questo post ho voluto raccontare e smentire tutti i cliché che il mondo virtuale ha fumentato in questi anni.

Quindi perchè affidarsi a Pauline?

Se cercate qualcuno che partendo dalla vostra idea e dalla vostra storia, studi una giornata semplice, curata, fresca e romantica io sono qui.
L’organizzazione nei mesi che precederanno il vostro matrimonio sarà riservata ed emozionate, vi accompagnerò nelle varie scelte fino al grande giorno, dove l’attenta ricerca dei dettagli che diventano un punto cardine e fondamentale del mio lavoro emergerà e renderà del tutto unico il vostro matrimonio.
Ricordati che sono qui, disponibile anche solo per una chiacchierata e per farti scoprire altri lati positivi di un servizio semplice e unico come quello di una wedding planner e per farti ricredere su quanto hai fino ad ora creduto.